02 70103290
info@greenservice.it
rush-191941_1280

PRATO ORNAMENTALE

Aiutare il prato a inizio primavera

26 Mar , 2018  

Finalmente la temperatura si alza ed aumentano le ore di luce: la nuova stagione carica di vita nella natura inizia. Si riattivano tante funzioni vitali che esplodono nei nostri giardini nella rivegetazione di alberi, arbusti e prati.
Osservando il nostro prato noteremo probabilmente una colorazione chiara, con foglie di colore giallo, con fili d’erba molto carichi di acqua e ridotto radici – per colpa dell’eccesso d’acqua invernale. Occorre trovare un aiuto rapido ed efficace. Una
leggera fertilizzazione di risveglio permetterà di superare questa prima fase di crisi “potenziale” in maniera visibile.

La concimazione di emergenza per recuperare prontamente prati bisognosi di aiuto

SPRINT N 27-0-14 è un fertilizzante ad alto tenore di Azoto a cessione programmata a base di POLYON per utilizzo da fine
inverno e tarda estate. Cos’è Polyon? Un polimero resinoso poliuretanico che riveste con spessori differenti i granuli di fertilizzante permettendo il rilascio graduale di elementi nutritivi nel prato in modo costante e rispettoso per l’ambiente.
SPRINT N 27-0-14  è un fertlizzante per tappeti erbosi a cessione programmata con 52% di N. L’equilibrio tra le forme di azoto tra Polyon e frazioni ammoniacale e ureica permette di ottenere una curva di rilascio dell’azoto in 60-90 giorni, senza rinunciare ad un pronto effetto rinverdente iniziale.
SPRINT N 27-0-14  è indicato per applicazioni appena fuori dall’inverno su tappeti erbosi di qualsiasi uso, per risolvere in breve tempo a carenze prolungate di Azoto. E’ la concimazione di emergenza necessaria durante l’anno per recuperare prontamente tappet erbosi trascurati.
SPRINT-N_25kg

ACQUISTA ORA

Schermata 2018-03-23 alle 16.15.23
Print Friendly

La redazione di Greenservice.it By


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *