info@greenservice.it
3

LIFESTYLE

BENVENUTI!

 

Da oggi 3 Settembre 2015 il sito di Green Service assume una forma nuova, dedicata all’approfondimento delle tematiche dei manti erbosi e del verde in generale, con un inedito focus sul verde urbano e condominiale, spaziando dal verde pensile sino ai sistemi di conduzione dell’orto.

I contenuti sono organizzati in un sistema aperto a contributi e commenti affinchè si crei una community che possa rendere un servizio valido alla crescita del settore e dei suoi operatori.

Saranno trattati temi squisitamente tecnici ma anche “pillole di manutenzione”, video tutorial e mappe mentali, inserti di lifestyle e concetti emozionali, spunti di best practice e sondaggi sintetici, eventi in arrivo ed economia spicciola.

Insomma, il sito vuole diventare un punto di riferimento dove il coro è a più voci, dove fissare l’appuntamento quotidiano con i nostri colleghi e dove trovare un market place con un’offerta di prodotti e servizi a valore aggiunto.

E’ realizzato e sostenuto da professionisti con competenze specifiche, maturate in anni di esercizio e con il supporto di relazione internazionali con aziende consolidate sul mercato.

Il nostro augurio è quello di diffondere e condividere con voi per altri vent’anni il principio di qualità, di ciò che siamo e di ciò che offriamo.

Green Service is on line!

© Riproduzione riservata

Print Friendly

federica Salto By


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *