info@greenservice.it
grass-1081313_1280

PRATO ORNAMENTALE

Nutrimento: le operazioni da fare con Stress Control

 

In vista dell’arrivo delle temperature più calde, possiamo cominciare a pensare a come proteggere il prato. Avrà bisogno di un’azione rinverdente, che lo renderà molto gradevole nell’aspetto anche nei prossimi mesi.

Con un fertilizzante come Stress Control 21-0-21, che dal suo nome ci indica la specificità per le situazioni di stress per lo più da calore, il mantenimento in salute del prato durante tutta la stagione estiva  in arrivo non sarà problematico. Può essere utilizzato nella concimazione di mantenimento di giardini, aree verdi, parchi, campi sportivi, aiuole già da Aprile e sino ad Ottobre. 

Stress Control 21-0-20 bilancerà le fonti di Azoto con il rilascio delle sostanze a cui  il sistema a lenta cessione provvederà in modo programmato ed uniforme. Nel prato le foglie saranno forti e verdi, in modo tale da sopportare gli stress estivi. L’azione del  Ferro contenuto nel prodotto è fondamentale per ogni carenza dei  prati. La percentuale di potassio aiuta a sopportare meglio ogni tipo di stress e favorirà la capacità di assorbimento dell’acqua d’irrigazione  da parte delle radici.

La granulometria di Stress Control 21-0-21 permette una distribuzione uniforme, limitando il pericolo di bruciature e di crescita disomogenea. La sua composizione e il prezzo consentono una concimazione di qualità con un minimo costo di manutenzione perciò  il prodotto è ideale anche per le grandi superfici.

Va distribuito sul prato rasato ed asciutto, a seguire una irrigazione di almeno 15 minuti sarà ottimale.

Acquistalo sul nostro e-shop

Print Friendly

La redazione di Greenservice.it By


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *